Cejn

Logo CEJN

Nel 1955 Carl Erik Josef Nyberg (C.E.J.N.) progettò e brevettò un rivoluzionario attacco rapido con il quale pose fine a molte delle lacune presenti nelle tipologie di attacchi precedenti. Questo attacco rapido semplificò drasticamente l’utilizzo delle connessioni rapide, rendendole affidabili ed efficienti.

Nell’ultimo dopoguerra l’utilizzo dell’aria compressa come fonte di energia per l’equipaggiamento e le attrezzature pneumatiche subì un grande incremento. La scarsa tenuta e l’inefficienza degli attacchi costituivano problematiche comuni, sperimentate anche dal fondatore Carl il quale, lavorando a cottimo con utensili pneumatici per il Reggimento Corazzato Reale, si ritrovava a dover continuamente lottare contro il tempo. Carl dimostrò fin da subito uno spirito da inventore e si mise ad inventare un nuovo e migliorato attacco rapido. Questa invenzione gettò le fondamenta di gran parte della moderna gamma di prodotti CEJN e fu anche il punto di partenza per la crescita dell’azienda a livello mondiale.

Il design si basa su dimensioni esterne ridotte ma con un’alta portata di flusso. Fin dall’invenzione del primo attacco rapido di Carl, brevettato nel 1955, la gamma è in continua espansione e comprende prodotti per aria compressa, da cui tutto ebbe inizio, fino ad includere oggi prodotti per applicazioni per aria respirabile, idraulica e fluidica. CEJN è costantemente concentrata sullo sviluppo di soluzioni ingegneristiche innovative, rivolgendo particolare attenzione alla sicurezza, così come sul continuo miglioramento di prodotti standard e sula progettazione di nuovi prodotti.

CEJN crede in cinque valori fondamentali: innovazione, ambiente, sicurezza, qualità e prestazioni. Sono i capisaldi e definiscono chi sono, come lavorano in cosa crediono e ciò che rappresentano.

Serve aiuto?

Chiama ora +39 049 632 195

CHIUDIAMO PER QUALCHE GIORNO

#IORESTOACASA

Cari Clienti e Cari Fornitori,

vista la delicata situazione in cui versa in particolare il nostro territorio, Barbiero S.r.l. ha deciso di aderire totalmente al nuovo Decreto per contrastare il virus Covid-19, “Io resto a casa”: è così che da Venerdì 13 Marzo 2020, abbiamo invitato tutti i dipendenti a riunirsi alle loro famiglie e abbiamo chiuso completamente Uffici e Magazzini per qualche giorno.
Siamo certi che questo gesto, per noi di grande importanza, verrà compreso e condiviso da tutti voi.
Con l’augurio che questa epidemia possa essere arginata al più presto, riapriremo non appena possibile e sarà nostro immenso piacere informarvi tempestivamente.

Grazie per la sicura collaborazione.
Fiduciosi ed ottimisti, ci rivediamo prestissimo.

#torneremopiùfortidiprima